Come progettare?

Pernottamenti gratuiti con l’assegno Eurorest

Aggiudicati l'assegno

Raccomandati da noi

Progetta da solo
Solo da te dipende, quando, con chi, e a quale albergo vai. Sei tu, che determini la durata del riposo nella struttura da te scelta. Il numero massimo di pernottamenti gratuiti da utilizzare nell’albergo è determinato sul modulo dell’assegno alberghiero.
Periodo di validità
La data di scadenza dell’assegno alberghiero viene pubblicata sulla prima pagina del tuo assegno. Se non pianifichi la vacanza ora, puoi utilizzare i tuoi pernottamenti gratuiti durante tutto il periodo di validità del tuo assegno.
Scegli il periodo delle vacanze
Pianifica il periodo in cui intendi andare a in vacanza e controlla in quali strutture puoi utilizzare il tuo biglietto per i pernottamenti gratuiti. A tale scopo puoi utilizzare il motore di ricerca del Catalogo degli Alberghi.

Devi ricordare, che non tutti gli alberghi, di cui l’offerta viene pubblicata nel Catalogo degli alberghi accettano i Partecipanti dell’Azione per tutto l’anno. Una parte degli alberghi hanno stabilito i periodi dell’anno, in cui invita i titolari degli assegni alberghieri Eurorest.

Scegli posto ed albergo
Scegliendo un albergo per te, fai caso allo standard dell'arredamento dell'albergo e anche alle attrazioni che troverai nel posto e nella regione in cui è situato l'albergo.

Gli alberghi presentati nel Catalogo degli alberghi sono stati scelti in modo che i Partecipanti all'Azione abbiano la possibilità di scegliere una località adeguata alle proprie esigenze in base alle stagioni dell'anno.

Prenota il soggiorno
Se hai già ritirato l’assegno albergiero a Te assegnato e hai scelto l’albergo dove vuoi utilizzarlo, chiama e prenota il tuo soggiorno, informandoli prima, che vuoi utilizzare l’assegno alberghiero Eurorest. Il numero di telefono e tutti gli altri dati indispensabili per contattare la struttura da te scelta, li troverai nella descrizione dell’albergo nelCatalogo degli alberghi.

Eurorest non fa da intermediario nelle prenotazioni. Secondo il Regolamento Eurorest i Partecipanti dell’Azione sono obbligati a prenotare da soli il soggiorno presso le strutture in cui intendono risposare.

Pensi di andare all'estero?
Nella descrizione di ogni albergo che accetta gli assegni alberghieri Eurorest troverai le lingue, nelle quali puoi comunicare con il servizio dell’albergo. Se pianifichi di andare all’estero, la possibilità di comunicare in una lingua da te conosciuta può costituire un criterio importante.
Hai una domanda?
Se hai più domande riguardanti il riposo con l’assegno alberghiero, puoi farle ai Consulenti di Eurorest. Il modulo di contatto lo trovi nel menu Contattaci.
2019 © Copyright by Universo Sp. z o.o. & TLG Travel Group, LLC