Come progettare?

Pernottamenti gratuiti con Voucher Eurorest

Aggiudicati un Voucher

Raccomandati da noi

Progetta da solo
Dipende solo da te quando, con chi e in quale hotel andare, così come il tempo del tuo soggiorno nella struttura prescelta. Il numero massimo di notti gratuite da utilizzare in albergo è determinato sul Voucher dell'albergo.
Periodo di validità
La scadenza del Voucher dell'albergo è riportata sulla prima pagina del tuo Voucher. Se non hai intenzione di andare in vacanza ora, puoi utilizzare le tue notti gratuite per tutta la durata di validità del Voucher.
Scegli il periodo delle vacanze
Pianifica il tuo periodo di vacanza e controlla in quali strutture puoi utilizzare il tuo Voucher per l'alloggio gratuito. A tale scopo puoi utilizzare il motore di ricerca nel Catalogo Alberghi.

Devi sapere che non tutti gli alberghi la cui offerta è pubblicata nel Catalogo Alberghi accettano i Partecipanti all'Azione tutto l'anno. Alcuni alberghi fissano dei periodi durante l'anno in cui invitano i titolari dei Voucher alberghieri Eurorest a visitarli.

Scegli posto ed albergo
Quando scegli un albergo per te stesso, presta attenzione allo standard delle attrezzature alberghiere e alle attrazioni che ti attendono nella città e nella regione in cui si trova l'albergo.

I Villaggi turistici presentati nel Catalogo Alberghi sono stati selezionati in modo che i Partecipanti all'Azione abbiano la possibilità di scegliere la località appropriata in base alla stagione dell'anno in cui intendono riposare.

Prenota il soggiorno
Se hai già ritirato il Voucher alberghiero e hai selezionato l'albergo in cui desideri prenotare il tuo soggiorno, chiama e prenotalo ora, informando in anticipo che vorresti venire con un Voucher alberghiero Eurorest. Il numero di telefono e tutti gli altri dati necessari per contattare la struttura selezionata possono essere trovati nella descrizione dell'albergo nel Catalogo Alberghi .

Eurorest non fa da mediatore nelle prenotazioni. Secondo il Regolamento Eurorest i Partecipanti all'Azione sono obbligati a prenotare il proprio soggiorno nelle strutture in cui intendono riposare.

Pensi di andare all'estero?
Nella descrizione di ogni albergo che onora i Voucher alberghieri Eurorest leggi la lingua in cui puoi comunicare con il personale dell'albergo. Se hai intenzione di rilassarti all'estero, l'opportunità di comunicare in una lingua che conosci può essere un criterio importante.
Hai una domanda?
Se hai altre domande sulla tua vacanza con il Voucher, puoi rivolgerti ai consulenti Eurorest. Il modulo di contatto è disponibile nella scheda Contatto .
2020 © Copyright by TLG Travel Group, LLC